Contenuti
- Ariana Austin e il principe Joel Maconnen
- Mette-Marit e il principe ereditario Haakon
- Maxima Cerruti e il principe Willem-Alexander
- Leticia Ortiz Rocasolano e il principe Felipe
- Tessie Anthony e Prince Louis
- Kate Middleton e il principe William
- Jetsun Peme e Jigme Khesar Namgyal Wangchuck
- Sofia Helqvist e il principe Carl Philip
- Ekaterina Malysheva e il principe Ernst August Jr.
Recentemente, Internet ha diffuso la notizia: una semplice americana è diventata una principessa etiope, avendo incontrato la sua prescelta in una discoteca! E questo farmaci per erezione senza ricetta non è un caso isolato … La storia ricorda molti episodi in cui ragazze di famiglie semplici entrarono a far parte di una famiglia nobile.
Ariana Austin e il principe Joel Maconnen
La 33enne Ariana Austin ha sposato il 35enne Joel Makonnen, discendente dell’ultimo imperatore dell’Etiopia Haile Selassie I. La storia d’amore di questa coppia è iniziata 12 anni fa, quando gli innamorati si sono incontrati in una discoteca a Washington. Ariana era sicura che Joel fosse un normale avvocato e solo quando iniziarono a vivere insieme imparò a conoscere le sue radici imperiali. Il matrimonio si è svolto nel Maryland, Ariana è diventata un membro della famiglia imperiale e ora si chiama Princess Ariana.
Mette-Marit e il principe ereditario Haakon
I giovani si sono conosciuti nel 1999 e il loro rapporto ha iniziato a svilupparsi rapidamente. Già nel 2000 il principe intendeva sposare Metta. Ma la ragazza aveva un passato dubbio: nella sua giovinezza era in relazione con un tossicodipendente, dal quale ha partorito al di fuori del matrimonio, lei stessa ha usato anche sostanze illegali. La prospettiva di avere una nuora del genere non piacque alla famiglia reale e al principe ereditario fu rifiutata la richiesta di sposarla. Haakon ha resistito fino all’ultimo, cercando di dimostrare che questa ragazza era il suo unico amore, e dopo un po ‘la famiglia ha avuto pietà, permettendo il matrimonio a una condizione: la futura principessa deve confessare ufficialmente i peccati della giovinezza. Dopo una procedura di rimorso nel 2001, il principe ereditario Haakon e Mette si sono sposati.
Maxima Cerruti e il principe Willem-Alexander
Willem-Alexander è considerato uno dei monarchi più ricchi, il che non poteva che influenzare la sua popolarità: l’elenco dei suoi romanzi includeva sia amici d’infanzia che personaggi piuttosto famosi. E tutte le ragazze erano unite da una cosa: origine non aristocratica. La stessa si è rivelata originaria di Buenos Aires, Maxima Cerruti, figlia illegittima di una mafia argentina. La moglie straniera del principe fu predetta da un astrologo in una rivista femminile, e aveva ragione: Willem-Alexander incontrò Maxima a una festa privata in Spagna, e presto ebbero una relazione. La famiglia reale ha accettato Maxima nonostante la sua biografia. Nel 2002, Cerruti è diventata la principessa dei Paesi Bassi, fidanzandosi con Willem-Alexander, principe d’Orange.
Leticia Ortiz Rocasolano e il principe Felipe
La conduttrice televisiva è nata nella famiglia di un’infermiera e di un tassista e al momento dell’incontro con l’erede alla corona spagnola aveva già vissuto l’esperienza di un matrimonio fallito. Il principe Felipe non era imbarazzato da questo fatto, perché si è innamorato di Leticia a prima vista, lei lo ha letteralmente affascinato con il suo aspetto. Né la famiglia reale né la Chiesa cattolica si sono opposte all’alleanza tra il principe e il giornalista, e nel 2004 si sono svolte le nozze. Leticia ha ricevuto il titolo di Principessa delle Asturie. E dopo dieci anni di felice matrimonio, la coppia ereditò il titolo di monarchi: il re Juan Carlos I abdicò al trono, passando la corona e lo scettro a suo figlio, e il titolo di regina alla principessa Leticia.
Tessie Anthony e Prince Louis
Nel 2003, la figlia di un piastrellista e sergente dell’esercito lussemburghese, Tessie Anthony, ha prestato servizio nelle forze di pace in Kosovo, dove ha incontrato il principe Luigi del Lussemburgo. La famiglia del principe era categoricamente contraria al collegamento dei giovani, ma Louis andò contro la loro volontà. Gli amanti avevano un figlio illegittimo e, per stare con il prescelto, il principe rinunciò alle sue pretese al trono. Di conseguenza, la famiglia reale riconobbe ancora l’erede e Louis e Tessie si sposarono. Nel 2009, Tessie è stata ufficialmente insignita del titolo di Principessa del Lussemburgo.
Kate Middleton e il principe William
Kate proveniva da una famiglia ricca, ma non nobile, i suoi genitori, fondatori di un’azienda di vendita per corrispondenza. La storia di Kate e William è iniziata 15 anni fa, quando si sono conosciuti all’università, dove hanno studiato insieme. La loro relazione è iniziata come un’amicizia che è cresciuta rapidamente in qualcosa di più. Riuscirono a mettere alla prova il loro amore a distanza: William andò a studiare prima alla Royal Military Academy di Sandhurst, e poi in un campo di addestramento militare nel Dorset, mentre Kate rimase a lavorare a Londra. E infine, l’evento tanto atteso che ha suscitato scalpore in tutto il mondo: il principe William sposa Kate Middleton, che ha acquisito lo status di duchessa di Cambridge. Circa 2 miliardi di persone hanno guardato la trasmissione della loro cerimonia di matrimonio del 2011.
Jetsun Peme e Jigme Khesar Namgyal Wangchuck
Il giovane divenne l’unico sovrano del Bhutan a 28 anni quando suo padre abdicò a suo favore. Salendo al trono, Namgyal si rese conto della necessità del matrimonio, ma dichiarò immediatamente che solo la sua amata donna poteva diventare la sua prescelta (Namgyal stesso nacque dall’unione di un fratello e una sorella). Inoltre, ha incontrato il suo destino in gioventù in una delle celebrazioni reali: avendo prestato attenzione a una certa bambina di otto anni, ha deciso che quando lei sarà grande, la sposerà. E così è successo. Questa ragazza era Jetsun Peme. Ci è voluto molto coraggio per Namgyal per sposare una ragazza di origini non aristocratiche. Ma grazie a questa alleanza, la vita non solo del re, ma dell’intero stato è cambiata: la tradizione dei governanti di sposare le loro sorelle è stata interrotta e gli stessi monarchi si sono avvicinati al popolo.
Sofia Helqvist e il principe Carl Philip
L’ex modella di una rivista erotica e star dei reality TV Sofia Helqvist è diventata la prima principessa svedese non aristocratica da molto tempo. Karl Philip e Sophia si sono incontrati nel 2008 e già nel 2010 è diventato noto della loro storia d’amore. All’inizio, la famiglia reale non approvava la scelta del principe, ma Helqvist riuscì a cambiare il suo atteggiamento verso se stesso con le sue azioni, in particolare le attività di beneficenza. Nel 2015, Karl Philip ha cambiato il titolo di sposo invidiabile con lo status di un padre di famiglia esemplare e Sofia è diventata ufficialmente la duchessa di Vermland, principessa di Svezia..
Ekaterina Malysheva e il principe Ernst August Jr.
La designer di formazione Ekaterina Malysheva è diventata la prima ragazza russa a ricevere il titolo di Principessa di Hannover e Duchessa di Braunschweig-Luneburg. Il principe Ernst di Hannover e Catherine si incontrarono a Londra, dove Malysheva studiò in un prestigioso college. La storia d’amore di un principe e di un cittadino comune non ha suscitato molto interesse fino a quando Ernst non ha proposto alla sua amata nel 2016. Al padre del principe, Ernst August Sr., non piacque molto, rifiutò categoricamente di accettare la ragazza nella sua famiglia, considerandola una cacciatrice di fortuna. Contrariamente ai desideri di suo padre, Ernst Jr. sposò Catherine.