Contenuti
- Anna Sukhova
- Quindi cosa perde una donna quando si sposa?
- 1. Libertà e indipendenza
- 2. Incuria e disattenzione
- 3. Flirtare sul lato
- 4. Comunicazione frequente con gli amici
- 5. Tempo e attenzione a te stesso
Ma va bene …
“Una buona azione non si chiama matrimonio!” – ecco quante aspettative delle donne crollano dopo la registrazione ufficiale dello stato civile. Le ragazze spesso idealizzano l’istituzione del matrimonio. Dopotutto, tutti i libri romantici finiscono con un matrimonio, dove dopo le vacanze “vissero felici e contenti”. Sfortunatamente, nella vita reale, coloro che comprendono il quadro reale di ciò che sta accadendo, viagra per donne in farmacia, vivono felici e contenti, rendendosi conto che dovranno dire addio a qualcosa dopo il matrimonio..
Anna Sukhova
Quindi cosa perde una donna quando si sposa?
1. Libertà e indipendenza
In tutte le sue manifestazioni. Hai qualcuno che dorme nel letto, si avvolge la coperta, forse russa e si sdraia. Non puoi più andare gioiosamente e felicemente dove vuoi e hai bisogno di coordinare all’infinito alcune questioni quotidiane. Non sei così libero nei tuoi desideri come prima. Dopotutto, ora sei costretto a concentrarti anche sui suoi desideri. Sorprendentemente, è la perdita di libertà quella per cui le donne lottano più spesso. E, trovandosi con un uomo amato in matrimonio, la perdita della libertà è percepita come una convivenza stretta e molto confortevole.
2. Incuria e disattenzione
Queste due componenti rimangono per sempre fuori dal matrimonio. Il senso dell’umorismo e della sanità mentale salva. Perché la famiglia richiede molta attenzione a se stessa e anche un menu comune è tutta una storia. Qualcuno vuole andare a cantare al karaoke e qualcuno vuole alzarsi presto domani e “tutte le canzoni sono cantate”. E solo la sincerità dei sentimenti è in grado di accettare tutti questi malintesi come qualcosa di vicino, caro e molto importante, mostrando flessibilità l’uno rispetto all’altro.
3. Flirtare sul lato
Diciamo solo che nel primo tempo di vita insieme l’abitudine alla ricerca è sradicata nella vita familiare da molto tempo. E per la prima volta ti perderai questa adrenalina e l’anticipazione di nuove e interessanti emozioni e conoscenze. E poi gradualmente ti abitui al fatto che tutta la tua corrispondenza con tuo marito, e principalmente su base domestica. Il meglio che può esserci nella vita familiare è continuare a flirtare con tuo marito come se fosse un partner romantico e sconosciuto. Sorprendilo tu stesso e scopri tu stesso le sue nuove sfaccettature. E poi la tua corrispondenza e comunicazione in generale nella vita familiare non farà che ispirarti e deliziarti..
4. Comunicazione frequente con gli amici
Ogni volta che il tuo unico amico chiama per una chat o un reclamo, mangerai, cucinerai, o impaccherai qualcuno o farai le valigie da solo. E la comunicazione non ti porterà tanta gioia come prima, poiché gli interessi cambiano nel tempo. Un’eccezione sarà fatta da amici di famiglia stretti o fidanzate con cui sono passati molti anni insieme. Perché tu e loro parlerete la stessa lingua ed esisterete negli stessi valori..
5. Tempo e attenzione a te stesso
Molte donne all’inizio del matrimonio non possono organizzare il loro regime, risparmiando così tempo solo su se stesse e sui loro desideri. Le questioni familiari diventano più significative delle loro. La cosa più importante che può aiutare in questa situazione è organizzare il tuo spazio personale. E poi avrai tempo per la tua famiglia e per te stesso.
Ricorda la cosa principale: la vita familiare è un diverso livello di intimità e affetto. Ottieni più vantaggi di quanto perdi piccole cose. E molte donne sono pronte a salutare volentieri queste piccole cose nella speranza di trovare la felicità personale e familiare..