Skip to content
Menu
Tutto sul rapporto tra uomini e donne
Tutto sul rapporto tra uomini e donne

10 motivi per cui amiamo alcuni ma ne sposiamo altri

Posted on 08.01.202121.12.2020 by Kevin Kevin

Questa domanda è stata sollevata dai classici ed è rilevante ora. Perché sta succedendo?

Succede che una ragazza esca da anni con un ragazzo e salta fuori per un altro in matrimonio, allo stesso tempo rapidamente e inaspettatamente. Tutti sono scioccati e la domanda principale è: come mai? Le ragioni possono variare. Eccone dieci: i più significativi.

Uomo conquistatore

Il segreto è semplice: un uomo deciso è apparso all’orizzonte, che con belle azioni, date mozzafiato e ampi gesti semplicemente non le ha lasciato scelta. O forse ha solo chiesto un secondo appuntamento non in un ristorante, ma direttamente in anagrafe! E come posso resistere?

Bello come dio

C’è una categoria di ragazze che scelgono il loro futuro marito “per foto”. La cosa principale è che le amiche sono ammirate, i passanti sono gelosi. E i bambini saranno bellissimi! Perchè no? Ma un tale matrimonio sarà lungo? Per un bell’aspetto, non è sempre possibile trovare cure, prontezza per azioni responsabili e anche solo difficoltà quotidiane.

Sesso perfetto

Cosa nascondere, splendido sesso sensuale può mettere in ombra tutti gli argomenti della ragione e, a volte, il cuore. Se devi scegliere tra un dolce romantico, passivo a letto e un maschio audace e appassionato, la seconda opzione può facilmente superare. Certo, le ragazze pensano che dietro questa passione ci sia qualcosa di più nascosto. Ma è così chi lo sa?

Migliore prosperità di una capanna in paradiso

Il romanticismo è il romanticismo, ma la ragazza pensa ancora non solo al suo futuro, ma anche al futuro della famiglia. Se, per mesi o anni di relazione, l’amante non ha potuto dimostrare la sua affidabilità e il desiderio di provvedere ai futuri figli, la sua ragazza potrebbe preferire un’opzione più stabile e monetaria. Tali famiglie sono tenute, di regola, su obiettivi comuni e rispetto reciproco..

Per il bene del bambino

Diverse opzioni sono possibili qui. Ho incontrato un ragazzo, ho passato la notte con un altro … Per caso, per stupidità. Ben presto divenne chiaro che era incinta. Non abortire? Soprattutto se il gentiluomo “casual” è innamorato da molto tempo e la prospettiva di diventare padre è immensamente felice. O un’altra situazione: dopo la notizia della gravidanza, l’amata si è improvvisamente calmata, dubitava, non aveva fretta di proporre. E l’altro, amorevole e premuroso, è pronto a sposarsi e ad accettare il bambino come una famiglia. Ci sono molte opzioni e purtroppo anche famiglie con una storia simile.

I genitori non consiglieranno male

I matrimoni precoci avvengono o per grande amore o su consiglio dei genitori. “Perchè no? Bravo ragazzo: affidabile, responsabile “, dice mia madre. E la figlia è così abituata ad ascoltare i suoi consigli. Accade, naturalmente, che l’amore arrivi, come si suol dire, “nel processo”, ma vale la pena contare? Sposare un non amato è condannare te stesso, se non divorziare, quindi a una vita familiare desolante. Anche se i tuoi genitori credono che tu sia fatto letteralmente l’uno per l’altro.

Nessuno ha più bisogno di me

Le speranze di aspettare che il loro principe con l’età ceda all’ansia: e se non incontrassi mai un’anima gemella? E c’erano delle opzioni! Sasha non è così male. È vero, il calcio viene prima, e allora? Maxim è l’anima dell’azienda, un bell’uomo. Tre volte sono stato scoperto per tradimento, ma forse sono tutti così? E ora la ragazza riprende una relazione con uno degli ex o trova un candidato su Internet e fa di tutto per portare il ragazzo all’anagrafe. Qual è il prossimo, lieto fine? Ahimè, nervi piuttosto viziati, delusione e divorzio.

Prenditi una pausa dall’amore infelice

Tale amore era! Nessuna fortuna, ci siamo lasciati … Sembrerebbe che la ragazza si stesse uccidendo, ma è passato pochissimo tempo – ed era già nell’ufficio del registro. Sì, questo non è quello con cui voleva stare insieme per sempre. Ma hai sognato un matrimonio, un abito bianco, una vita familiare. Alla fine, lascia che l’altro veda che la luce non converge su di lui come un cuneo. Dopotutto, devi dimostrare a lui, agli altri e, soprattutto, a te stesso che hai bisogno, amato, desiderato … Quanto dura questa unione? Se siamo fortunati.

Ma lui mi ama

Si ritiene che uno su una coppia ami sempre di più. Il secondo: si lascia amare. è abbastanza? Per alcuni sì. Appare una famiglia basata sul rispetto da una parte e sull’amore universale dall’altra. Succede anche che la convivenza metta ogni cosa al suo posto. A poco a poco, una donna si rende conto che dietro l’aspetto modesto del suo prescelto c’è una profondità di sentimenti, un’anima bellissima e vere qualità maschili. E sì, può davvero amare e chiedersi dopo anni: come potrebbe piacere qualcun altro? Eppure è meglio sentire in te stesso gli inizi di un futuro grande sentimento presto, prima di andare in anagrafe. O capire che non esistono, e abbandonare una simile alleanza “con traffico a senso unico”.

Per far dispetto a tutti

Succede che una ragazza sia saltata fuori in matrimonio, seguita da una seconda. I genitori dicono: “Perché stai peggio? Quando è il matrimonio? Quando sono i bambini? ” Poi la ragazza salta fuori quasi per la prima persona che incontra: l’importante è che nessuno dei suoi parenti la tormenti. È difficile contare sulla durata di una simile unione. Per una famiglia felice, ancora di più.

©2023 Tutto sul rapporto tra uomini e donne